Lun03272017

Last update11:18:17 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RICCI NOMINA FRANCESCO RUBANO VICE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ED ATTRIBUISCE LE DELEGHE AI CONSIGLIERI

Comunicato Stampa n. 1119 del 3.3.2017
Il Presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha firmato stamani due distinti Decreti con i quali ha, rispettivamente, nominato Vice Presidente il Consigliere Provinciale Francesco Maria Rubano ed attribuito le deleghe per materie di competenza della Provincia ai Consiglieri come segue:
-Giovanni Campobasso: Politiche Sociali, Politiche del Lavoro
-Giuseppe Di Cerbo: Lavori Pubblici, Programmazione Scolastica
-Renato Lombardi: Edilizia Scolastica, Patrimonio, Politiche Agricole e Forestali, Promozione del Territorio, Pianificazione del Territorio;
-Giuseppe Antonio Ruggiero: Politiche Ambientali, Politiche Energetiche, Bilancio, Reticolo Fluviale.