Sab11182017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario FRANCO NARDONE PRESIEDE LA COMMISSIONE PROVINCIALE ESPROPRI

FRANCO NARDONE PRESIEDE LA COMMISSIONE PROVINCIALE ESPROPRI

Comunicato Stampa n. 1201 del 13 aprile 2017

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha delegato al Segretario Generale - Direttore Franco Nardone la presidenza della Commissione Provinciale Espropri della Provincia di Benevento.
La nomina fa seguito al Decreto della Regione Campania che ha rinnovato la Commissione Provinciale Espropri di Benevento.
Alla Commissione compete la determinazione dell'indennità definitiva nonché, entro il 31 gennaio di ogni anno, del valore agricolo medio dei terreni, secondo i tipi di coltura praticati nel Sannio.
Per tutta la legislatura regionale, la Commissione, che ha sede presso l'ex Ufficio Tecnico Erariale (oggi Agenzia delle Entrate), è presieduta dal Presidente della Provincia di Benevento o da suo delegato, che per l’appunto è stato individuato da Ricci nella persona del Segretario Generale Nardone.