Mer11222017

Last update05:27:32 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario OPERATIVO IL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO DELLA PROVINCA

OPERATIVO IL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO DELLA PROVINCA

Comunicato Stampa n. 1382 dell’ 11 Luglio 2017

Dal 12 luglio 4 squadre di operai forestali della Provincia di Benevento saranno messe a disposizione della Regione Campania – Protezione Civile nell’ambito del Servizio Anticendi Boschivi.

Lo comunica il Consigliere provinciale delegato Renato Lombardi. La comunicazione ufficiale è stata trasmessa alla Regione e alla Direzione della protezione Civile a cura del Responsabile di servizio Michelantonio Panarese e dal supporto Michele Orsillo .

Nel rispetto dei compiti assegnati dal Piano triennale regionale antincendio agli Enti Delegati, la Provincia di Benevento ha provveduto a programmare i turni settimanali ed il relativo orario di lavoro degli uomini disponibili. Si tratta di 2 squadre per ogni turno.

Il movimento sul territorio di queste squadre sarà coordinata dalla Direzione Generale per il Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione che provvederà a seconda delle necessità che verranno individuate dalla centrale operativa del Servizio Anticendio Boschivo.

La competenza della Provincia di Benevento sul territorio si estende su circa 34.466 ettari, con una popolazione di circa 114.000 abitanti. I Comuni interessati sono:

1.       AIROLA;

2.       AMOROSI;

3.       ARPAISE

4.       BENEVENTO

5.       CALVI;

6.       CASTELPOTO;

7.       CEPPALONI;

8.       DUGENTA;

9.       PIETRELCINA;

10.    S. GIORGIO DEL SANNIO;

11.    S. LEUCIO DEL SANNIO;

12.    SAN MARTINO SANNITA;

13.    SAN NAZZARO;

14.    SAN NICOLA MANFREDI;

15.    S. ANGELO A CUPOLO;

16.    TELESE TERME.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube