Mer11222017

Last update05:27:32 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario GAETANO DEL VECCHIO E' IL NUOVO AMMINISTRATORE DI SANNIO EUROPA

GAETANO DEL VECCHIO E' IL NUOVO AMMINISTRATORE DI SANNIO EUROPA

Comunicato Stampa n. 1579 del 18 ottobre 2017
L’avv.to Gaetano Del Vecchio è stato nominato Amministratore Unico della Società Sannio Europa, partecipata dalla Provincia di Benevento.
Lo comunica il Presidente della Provincia Claudio Ricci che ha firmato oggi il relativo Decreto al termine di una procedura ad evidenza pubblica che ha visto 19 professionisti rispondere ad un Avviso emanato dalla stessa Provincia nei giorni scorsi.
Ricci, nell’augurare buon lavoro al neo Amministrare Unico di Sannio Europa, ha voluto ringraziare quanti hanno presentato il proprio Curriculum alla Provincia ed ha sottolineato l’elevato valore culturale e professionale di tutti e 19 i Candidati.
Il Presidente della Provincia ha ricordato che negli indirizzi di governo della sua Amministrazione è previsto il rilancio delle capacità operativa a Sannio Europa a supporto delle attività dello stesso Ente Provincia in materia di assistenza agli Enti locali e di cultura.
Peraltro, ha ricordato Ricci, il Consiglio Provinciale nel corso della sua ultima seduta, discutendo proprio della razionalizzazione delle Società partecipate nel contesto delle linee guida emanate dal Governo, ha recepito e fatto proprie le indicazioni da lui stesso fornite e condivise dagli Uffici competenti della Provincia. Il Presidente Ricci ha sottolineato come nella scelta dell’avv. Del Vecchio abbia tenuto conto della esperienza maturata dal professionista al vertice di Enti ed Istituzioni pubbliche nell’assolvimento di delicati incarichi di governo, nonché del robusto Curriculum vitae dell’avv.to Del Vecchio che testimoniano della sua preparazione culturale e professionale. 

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube