Mer11222017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario AUGURI AL SANNITA BILL DE BLASIO, SINDACO DI NEW YORK

AUGURI AL SANNITA BILL DE BLASIO, SINDACO DI NEW YORK

Comunicato Stampa n. 1622 dell’8 novembre 2017
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha espresso le proprie felicitazioni e quelle dell’Ente tutto al Sindaco di New York Bill De Blasio, riconfermato nella carica con il voto di 2 cittadini su 3. “Nella migliore tradizione dei sindaci italo–americani di New York, Bill De Blasio, di origini sannite, ha saputo conquistarsi l’apprezzamento cordiale e sincero del popolo della grande città cosmopolita. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento per i nostri concittadini sanniti che vivono e lavorano all’estero” – ha dichiarato  Ricci.
Eguale compiacimento e soddisfazione ha espresso il Vice Presidente della Provincia Francesco Maria Rubano: “Nella Grande Mela vivono e lavorano persone di tutte le etnie” – ha dichiarato Rubano – “ottenere, dunque, la fiducia di tanti uomini e donne è uno straordinario attestato di merito per De Blasio, ma anche per tutti gli italiani. Siamo davvero fieri per quello che saputo fare un sannita di Sant'Agata dei Goti ".