Lun10222018

Last update05:17:18 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario VIABILITA' NEGATA NEL FORTORE: CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE

VIABILITA' NEGATA NEL FORTORE: CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Comunicato Stampa n. 1828 del 14 febbraio 2018
 
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, aderendo ad una richiesta formulata dal Comitato Viabilità Negata, ha convocato il Consiglio Provinciale di Benevento per le ore 11.00 del giorno 17 febbraio 2018, presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, con all’Ordine del Giorno un solo argomento: “Viabilità del Fortore. Criticità”.

Comunicato Stampa n. 1829 del 14 febbraio 2018


    Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, commentando la convocazione del Consiglio Provinciale di Benevento per le 11.00 del 17 febbraio p.v., presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, con all’Ordine del Giorno: “Viabilità del Fortore. Criticità”, ha dichiarato:

 
“Avrei voluto accogliere immediatamente la richiesta del Comitato fortorino pervenuta alla Pec della Provincia alle 12.59 di oggi: avevo pensato di convocare il Consiglio provinciale per la giornata di giovedì 15 o, al massimo, di venerdì 16; ma il problema è stato che in agenda avevo già appuntamenti istituzionali inderogabili cui non potevo mancare. Peraltro, per alcuni di questi appuntamenti, sono chiamati ad essere presenti anche alcuni Consiglieri provinciali. Comunque sia, come avevo già spiegato per telefono il 12 febbraio scorso ai manifestanti davanti alla Rocca dei Rettori, io ero e sono pronto in qualunque momento e con chiunque al confronto sul tema specifico”.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube