Dom04222018

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RICCI A MONTEFALCONE VALFORTORE PER DISCUTERE DI VIABILITA'

RICCI A MONTEFALCONE VALFORTORE PER DISCUTERE DI VIABILITA'

Comunicato Stampa n. 1859 del 3.3.2018
Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha comunicato al Comitato “Viabilità negata” la sua presenza in Montefalcone Valfortore il prossimo 9 marzo 2018, venerdì, alle ore 18.00 presso il Centro Sociale in piazza Medaglie d'oro per discutere dei problemi della viabilità locale e del comprensorio montano del Fortore nel corso di un pubblico confronto.
La visita del Presidente della Provincia nel Comune fortorino, come si ricorderà, era stata concordata al termine della seduta del Consiglio Provinciale di Benevento dello scorso 17 febbraio svoltasi presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori e dedicata esclusivamente alla stessa problematica.