Mar11202018

Last update11:59:25 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO PER ALCUNE STRADE DEL FORTORE

APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO PER ALCUNE STRADE DEL FORTORE

Comunicato Stampa n. 1868 del 7 marzo 2018

Approvato oggi dal Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci il progetto definitivo – esecutivo per la messa in sicurezza ed il ripristino della funzionalità di alcuni tratti delle Strade provinciali n. 45, 48, 49, 50.

L’intervento comporta un onere di spesa di 551mila Euro, risorse reperite attraverso la devoluzione di residui di finanziamento per interventi a suo tempo concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti.

I tratti di strada interessata riguardano i seguenti itinerari: Statale 90 bis – Innesto Montefalcone Valfortore; Ginestra – Castelfranco in Miscano – Roseto; Bolle Malvizze – Castelfranco in Miscano; Ponte Bagnaturo – Castelfranco in Miscano – Montefalcone Valfortore – ex S.S. 369.

Il Presidente Ricci ha così commentato la notizia: “Avevamo detto nei giorni scorsi che avremmo approvato i progetti definitivi per la manutenzione straordinaria di queste arterie n. 45, 48, 49, 50, che necessitavano di interventi urgenti. Ebbene lo abbiamo fatto. Questo lo voglio sottolineare. Qualcuno, infatti, aveva espresso dei dubbi e si era dimostrato scettico: è stato smentito. Al Presidente della Provincia Claudio Ricci non piace chiacchierare a vanvera: piace, invece, fare cose concrete nei limiti delle possibilità e delle competenze”.   

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube