Sab09222018

Last update12:05:56 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RICCI ESPRIME SOLIDARIETA' AL SINDACO MASTELLA PER LE MINACCE RICEVUTE

RICCI ESPRIME SOLIDARIETA' AL SINDACO MASTELLA PER LE MINACCE RICEVUTE

Comunicato Stampa n. 2171 del 1 agosto 2018
Il Presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha inviato al Sindaco del capoluogo, Clemente Mastella, un messaggio in cui ha espresso la propria solidarietà e quella del Consiglio Provinciale a seguito delle pesanti minacce pervenute nelle scorse ore al primo cittadino.
“Si tratta di un fatto gravissimo ed esecrabile che - ha scritto Ricci a Mastella - condanno nel modo più fermo a nome personale e del Consiglio Provinciale tutto”.
Il Presidente della Provincia  nella sua lettera al Sindaco ha quindi aggiunto: “Le Istituzioni pubbliche debbono fare argine contro questo tentativo inaccettabile di imbarbarimento della vita sociale e civile del Sannio e contro l’aggressione becera a chi è espressione e rappresentante della volontà popolare”.
Questa la conclusione di Ricci: “Nell’augurare che le Autorità competenti individuino i responsabili dell’intimidazione, sono certo che, rispetto ad episodi analoghi del passato, ancora una volta la gente migliore di questa provincia saprà reagire, con compostezza, ma con fermezza a questi gesti”.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube