Mar12112018

Last update03:42:58 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario SIGLATO IL CONTRATTO DI LAVORO DECENTRATO

SIGLATO IL CONTRATTO DI LAVORO DECENTRATO

Comunicato Stampa n. 40 del 3 dicembre 2018
 
Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha partecipato ai lavori della delegazione trattante dell’Ente che si è riunita oggi alla Rocca dei Rettori per la prima volta dopo le Elezioni del 31 ottobre.
Ai lavori erano presenti il Presidente della Delegazione trattante della Provincia, Franco Nardone, che è Segretario Generale, con il Vice, Libera Del Grosso, ed il responsabile dell’Avvocatura, Giuseppe Marsicano, la Rappresentanza sindacale Unitaria e i rappresentanti territoriali Cgil, Cisl e Uil, rispettivamente Giannaserena Franzè, Antonio Forgione, Fioravante Bosco.
Nel corso della riunione è stato siglato il contratto integrativo di lavoro alla Provincia di Benevento che prevede, tra gli altri suoi istituti, la progressione orizzontale per alcune categorie di dipendenti.
Il Presidente Di Maria, al termine dei lavori ha dichiarato che l’incontro si è svolto in un clima costruttivo e cordiale. "Nelle politiche del lavoro con i dipendenti della provincia io intendo privilegiare la meritocrazia" - ha detto Di Maria. "Sono convinto del ruolo e della funzione dei dipendenti che lavorano presso questo Ente e che danno il loro contributo insieme alla parte politica per rendere un servizio ai cittadini, nonostante le ben note difficoltà. Io auspico un confronto sereno con la RSU e, del resto, il primo contatto è appunto improntato alla cordialità e serenità". 

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube