Mer03202019

Last update09:06:36 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI BENEVENTO PER GLI INDIRIZZI SULLE NOMINE

CONVOCATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI BENEVENTO PER GLI INDIRIZZI SULLE NOMINE

Comunicato Stampa n. 57 dell’11 dicembre 2018

Convocato dal Presidente Antonio Di Maria il Consiglio Provinciale di Benevento per le ore 9.00 del prossimo 14 dicembre 2018 nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori. Questo l’Ordine del Giorno dei lavori:

1)   Approvazione verbali sedute precedenti; 2)   Definizione degli indirizzi per la designazione di rappresentanti provinciali presso Enti, Aziende, Istituzioni e Società Partecipate; 3)   Riconoscimento debiti fuori bilancio –  Giudizio Bencivenga Giovanna  c/ Provincia di Benevento + 1  – Sentenza Corte Appello di Napoli n° 3260/2017 – Liquidazione spese di giudizio -  Provvedimenti.