Mer06192019

Last update08:46:42 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario CERCASI AMMINISTRATORE UNICO SAMTE SRL: LE CANDIDATURE VANNO PRESENTATE ENTRO LE 12 DEL 18 APRILE

CERCASI AMMINISTRATORE UNICO SAMTE SRL: LE CANDIDATURE VANNO PRESENTATE ENTRO LE 12 DEL 18 APRILE

Comunicato Stampa n. 257 dell’ 11 aprile 2019


Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, a seguito delle dimissioni irrevocabili presentate dal dott. Domenico De Gregorio, ha firmato stamani l’Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina ad Amministratore unico della Società partecipata Sannio Ambiente e Territorio s.r.l. (Samte).

Gli interessati debbono presentare le proprie istanze al Presidente della Provincia entro le 12.00 del giorno 18 aprile 2019, giovedì, pena l’inammissibilità, secondo una delle seguenti modalità:

1.) consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia presso la Rocca dei Rettori;

2.) tramite P.E.C. a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

3.) spedizione postale: il plico contenente la domanda di candidatura indirizzata al Presidente della Provincia di Benevento deve recare all’esterno, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, l’indicazione: “Presentazione candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico della società “Sannio Ambiente e Territorio s.r.l.”.

Il recapito della candidatura rimane ad esclusivo rischio del mittente, a prescindere dalla modalità di invio: farà fede la data e l’ora di ricezione, quale che sia la modalità prescelta.

Per info circa i requisiti, i documenti e le dichiarazioni a corredo delle candidature, è possibile consultare l’Avviso che è pubblicato all’Albo Pretorio on line nella Sezione “Avvisi pubblici” del portale della Provincia all’indirizzo: www.provincia.benevento.it.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube