Mer08212019

Last update06:34:17 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE DI MARIA SI CONGRATULA CON IL RETTORE DELL'UNIVERSITA' DEL SANNIO PROF. GERARDO CANFORA

IL PRESIDENTE DI MARIA SI CONGRATULA CON IL RETTORE DELL'UNIVERSITA' DEL SANNIO PROF. GERARDO CANFORA

Comunicato Stampa n. 457 del 19 luglio 2019
 
Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha inviato al neo Rettore dell’Università degli Studi del Sannio prof. Gerardo Canfora il seguente messaggio.


“Rivolgo al prof. Gerardo Canfora le mie più vive congratulazioni ed i più cordiali auguri di buon lavoro per l’elezione a Rettore dell'Università degli Studi del Sannio. L’Ateneo sannita, per la cui istituzione molto si spesero, a suo tempo, gli Amministratori della Provincia, unitamente a quelli del Comune capoluogo, di tutti i Comuni sanniti e della Camera di Commercio, i Parlamentari, i Consiglieri regionali, i Partiti, le Organizzazioni datoriali e sindacali del Sannio, gli studenti e la società civile delle aree interne, costituisce un fondamentale e strategico polo di ricerca e di formazione ed, in quanto tale, è il volano stesso della rinascita socio-economica del territorio. E così fu concepito e voluto da tutti i cittadini sanniti. Sono convinto che il neo Rettore prof. Canfora, sulla scorta di quell’impegno civile e politico, saprà essere una guida illuminata e forte dell’Ateneo e dunque proporrà al Sannio tutto percorsi e processi di innovazione e di crescita. Ringrazio vivamente il Rettore uscente prof. Filippo de Rossi per il lavoro svolto a favore dell’Università e degli studenti e colgo l’occasione per augurare loro le migliori fortune”.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube