Mer08212019

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario MUSEI APERTI A FERRAGOSTO E 16 AGOSTO. UFFICI AMMINISTRATIVI CHIUSI IL 16 AGOSTO

Comunicato Stampa n. 488 del 7 agosto 2019
Gli Uffici Tecnici ed Amministrativi della Provincia di Benevento resteranno chiusi al pubblico venerdì 16 agosto p.v., mentre saranno comunque garantiti i servizi di reperibilità.
Lo ha disposto con proprio decreto il Presidente della Provincia Antonio Di Maria, che ha precisato che il provvedimento non riguarda il personale della rete museale dell’Ente. Infatti, il personale addetto alla rete museale sarà come da Regolamento in servizio: il 16 agosto dunque saranno fruibili dal pubblico i Musei della Provincia che, del resto, saranno aperti anche il giorno prima, Ferragosto.