Ven12132019

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario DI MARIA ESPRIME IL CORDOGLIO DELLA PROVINCIA PER GLI AGENTI DI POLIZIA CADUTI A TRIESTE

Comunicato Stampa n. 607 del 08 ottobre 2019

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha inviato al Signor Questore Dott. Luigi Bonagura il seguente messaggio.

«Signor Questore,

come tutti i cittadini italiani, sono rimasto dolorosamente e profondamente colpito dalla tragedia consumatasi in Trieste in cui hanno perso la vita gli Agenti Matteo Demenego e Pierluigi Rotta.

Mi ha toccato davvero il cuore vedere quel video in cui i due Caduti tranquillizzano i triestini perché vegliavano su di loro: non trovo le parole adeguate per esprimere i sentimenti di sincera gratitudine per il lavoro di questi semplici, grandi Eroi di Polizia, che davvero credevano in quel che facevano ogni giorno e ogni notte sulla loro Volante.

A titolo personale e a nome della Provincia di Benevento tutta, partecipo il sentito cordoglio per il loro sacrificio.

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria