Ven11152019

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario DI MARIA CONVOCA PER IL 22 OTTOBRE L'ASSEMBLEA DEI SINDACI E IL CONSIGLIO PROVINCIALE SUI BILANCI

Comunicato Stampa n. 618 del 14 ottobre 2019
Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha convocato presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori per martedì 22 ottobre 2019, alle ore 10.00, l’Assemblea dei Sindaci del Sannio per la trattazione del seguente Ordine del giorno: “Rendiconto della gestione 2018. Parere”.
Per la stessa giornata e sempre nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, ma con inizio alle ore 12.00, è stato altresì convocato il Consiglio Provinciale per discutere del seguente Ordine del giorno:
-Approvazione del Verbale della seduta precedente;
-Rendiconto della gestione finanziaria 2018. Approvazione definitiva.
-Bilancio consolidato gruppo Provincia di Benevento relativo all’esercizio 2018. Approvazione.