Mar07072020

Last update08:16:47 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE DI MARIA ALLA FESTA DI SANTA BARBARA RICORDA I VIGILI DEL FUOCO CADUTI IN SERVIZIO

Comunicato Stampa n. 742 del 04 dicembre 2019
Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, partecipando stamani, insieme alle altre Autorità civili, religiose e militari, presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco in ctr. Capodimonte, alla Celebrazione della Festività di Santa Barbara, Patrona del Corpo, ha espresso alla Comandante Provinciale Maria Angelina D’Agostino il sentito apprezzamento ed il più vivo ringraziamento suo personale e della Provincia tutta per il lavoro, la dedizione, l’impegno profusi dai Vigili del fuoco a favore della collettività. Il Presidente Di Maria ha espresso anche la solidarietà e la vicinanza al Corpo per i Vigili del fuoco Caduti nell’adempimento del dovere.