Gio04092020

Last update01:41:17 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario IL PRESIDENTE DI MARIA CONVOCA I CONSIGLIERI PROVINCIALI E ATO RIFIUTI PER L'ATTUAZIONE DELLE LEGGE REGIONALE N. 14 DEL 2016

IL PRESIDENTE DI MARIA CONVOCA I CONSIGLIERI PROVINCIALI E ATO RIFIUTI PER L'ATTUAZIONE DELLE LEGGE REGIONALE N. 14 DEL 2016

Comunicato Stampa n. 748 del 5 dicembre 2019
Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, a seguito dell’ultimo incontro con i vertici della Regione Campania, ha convocato in Sala Consiliare alla Rocca dei Rettori una riunione dei Consiglieri provinciali per le ore 12.00 del prossimo giovedì 12 dicembre per una discussione sulla integrale applicazione della Legge regionale n. 14 del 2016 che interviene in materia di Ciclo integrato dei rifiuti.
La riunione dei Consiglieri provinciali sanniti, che fa seguito ad un analogo incontro sul medesimo argomento, sarà utile ad approfondire la relazione del Presidente che fornirà un aggiornamento sullo stato di fatto della gestione.
Dopo le eventuali determinazioni cui perverranno i Consiglieri, seguiranno, comunque, a partire dalle ore 15.00 e sempre alla Rocca dei Rettori, i lavori di un Tavolo tecnico di discussione con il Presidente dell’Ato rifiuti, Pasquale Iacovella, e l’Amministratore unico di Samte, Carmine Agostinelli, e con la partecipazione del Direttore generale della Provincia avv. Nicola Boccalone, al fine di accelerare il trasferimento delle funzioni di gestione del ciclo rifiuti all’Ato, così come peraltro prevede la legge regionale in materia.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube