Mar07072020

Last update08:16:47 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario ANTICIPAZIONE DI CASSA AGLI OPERAI FORESTALI PER LE SPETTANZE 2020

ANTICIPAZIONE DI CASSA AGLI OPERAI FORESTALI PER LE SPETTANZE 2020

Comunicato Stampa n. 864 del 19 febbraio 2020

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha disposto per una anticipazione di cassa dell’importo di Euro 300mila per consentire il pagamento delle spettanze dovute agli operai forestali della Provincia.

Il provvedimento si è reso necessario in quanto la Regione Campania non ha ancora accreditato i relativi fondi presso il Tesoriere della Provincia come avrebbe dovuto secondo le disposizioni e il Contratto regionale. Pertanto il Presidente Di Maria, anche per evitare danni economici allo stesso Ente e comunque per corrispondere il dovuto agli operatori del settore, ha disposto l’anticipazione di cassa in attesa del rimborso regionale.