Dom07232017

Last update10:15:56 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Orsillo Presidente dell'Ordine degli Architetti di Benevento

Orsillo Presidente dell'Ordine degli Architetti di Benevento

Comunicato Stampa n. 4277 del 16 luglio 2013
Il prof. Aniello Cimitile, Commissario straordinario della Provincia di Benevento, si è congratulato con l'arch. Michele Orsillo, dipendente dell'Ente, chiamato nelle scorse ore a presiedere l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori del Sannio. Cimitile, nell'augurare buon lavoro all'arch. Orsillo e a tutti i componenti del nuovo Organismo direttivo dell'Ordine, si è detto lieto che all'incarico di responsabilità sia stato indicato uno dei funzionari dell'Ente Provincia, a conferma delle peraltro già note sue doti professionali, culturali e tecniche, ma anche quale riconoscimento della complessiva qualità della pianta organica in servizio alla Provincia.