Mer04082020

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario INTITOLATA AL MARTIRE DELLA MAFIA ANGELO MARIO BISCARDI LA SALA FORMAZIONE DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO

Comunicato Stampa n. 915 del 20 marzo 2020

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, comunica di aver adottato la Delibera Presidenziale n. 45/2020 che intitola la Sala Convegni e Formazione della Provincia di Largo G.Carducci al Martire della mafia Angelo Mario Biscardi, vice Sindaco ed Assessore all’Urbanistica di Sant’Agata de’ Goti, ucciso nella sua Città il 3 ottobre 1985 .

Il Direttore generale della Provincia è stato delegato dal Presidente a tutte le iniziative conseguenti per la Cerimonia di intitolazione che è stata fissata nella ricorrenza del 3 ottobre, 35° anniversario dell’eccidio.