Sab05302020

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario DI MARIA: "PIENA SOLIDARIETA' AI CITTADINI DI PAOLISI"

DI MARIA: "PIENA SOLIDARIETA' AI CITTADINI DI PAOLISI"

Comunicato Stampa n. 944 del 09 aprile 2020
Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, ha inviato un messaggio al Sindaco di Paolisi (BN), Umberto Maietta, in relazione all’Ordinanza n. 29 dell’8 aprile 2020 con la quale il Presidente della Regione Campania ha istituito la “zona rossa” ed i relativi divieti a seguito dei casi riscontrati di infezione da Coronavirus in quel territorio comunale.
Di Maria ha scritto a Maietta: “Comprendo perfettamente quanto la decisione del Presidente della Regione Campania possa pesare sulla vita quotidiana della Cittadinanza di Paolisi e quanti sacrifici, difficoltà, privazioni essa comporti. Giungano a Te e ai Tuoi Concittadini la mia sentita e convinta solidarietà ed il mio incoraggiamento, unitamente a quelli di tutto il Consiglio Provinciale”.
Il Presidente della Provincia di Benevento ha concluso il suo messaggio esprimendo la certezza che la comunità di Paolisi ritroverà al più presto serenità e tranquillità dando nuovamente prova della sua operosità e laboriosità.