Gio07272017

Last update10:15:56 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Prosegue l’impegno della Provincia di Benevento nella battaglia a difesa della legalità e della trasparenza amministrativa.

Prosegue l’impegno della Provincia di Benevento nella battaglia a difesa della legalità e della trasparenza amministrativa.

Comunicato Stampa n. 4282 del 18 luglio 2013
Prosegue l’impegno della Provincia di Benevento, su impulso del Commissario Straordinario Aniello Cimitile, nella battaglia a difesa della legalità e della trasparenza amministrativa.
Ieri, su invito del Presidente dell’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture, Dott. Sergio Santoro, l’Ente sannita ha partecipato alla presentazione della Relazione al Parlamento e al Governo per l’anno 2012 che si è svolta a Roma, presso la sede di Palazzo Giustiniani del Senato della Repubblica. La dott.ssa Irma Di Donato, Dirigente del Settore Relazioni Istituzionali, Affari Generali, Presidenza e Sistemi Formativi, ha rappresentato l’Ente sannita insieme a Rosaria Pisaniello, responsabile per il Mezzogiorno del Sialp (Sindacato imprese appalti lavori pubblici).
All’evento sono intervenute le più alte cariche dello Stato. I lavori sono stati aperti dal Presidente del Senato, Pietro Grasso, alla presenza, tra gli altri, del Presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, già ospite nel capoluogo sannita per la Giornata della Legalità contro la lotta alla corruzione nella pubblica amministrazione che annualmente la Provincia di Benevento ed il Sialp organizzano.
Nell’edizione scorsa era intervenuto anche il Dott. Santoro che ieri, insieme al Presidente Giampaolino, ha salutato calorosamente le rappresentanti sannite, incoraggiandole a proseguire l’iniziativa ed assicurando la piena disponibilità ad essere nuovamente a Benevento per la prossima manifestazione in programma in autunno.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube