Dom09202020

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario RINVIATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DEL 4 SETTEMBRE 2020

RINVIATO IL CONSIGLIO PROVINCIALE DEL 4 SETTEMBRE 2020

Comunicato Stampa n. 1138 del 3 settembre 2020

Rinviata la seduta del Consiglio Provinciale di Benevento già fissata per domani 4 Settembre 2020.

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha infatti trasmesso ai Consiglieri Provinciali la seguente nota, digitalmente firmata:

«Signori Consiglieri Provinciali, avendo, com’è noto, partecipato lo scorso 29 agosto, insieme ad altri Consiglieri Provinciali ed esponenti delle Istituzioni, ad una cerimonia nel Comune di Reino, il cui Sindaco è risultato positivo al Covid-19, non appena appresa la notizia di quella positività, ho osservato la quarantena volontaria e mi sono sottoposto sia al test sierologico che al tampone laringo-faringeo, entrambi risultati negativi. Tuttavia, deve essere completato il prescritto percorso di accertamento clinico dell’eventuale contagio: pertanto, domattina, 4 settembre 2020, mi sottoporrò ad un ulteriore tampone laringo-faringeo.

Tutto ciò considerato, per ovvie ragioni prudenziali, ritengo opportuno rinviare la seduta del Consiglio Provinciale, già convocata per il prossimo 4 settembre 2020 ad altra data che sarà tempestivamente comunicata, secondo le norme prescritte e come da prassi.

Spiacente di tanto, certo della Vs. comprensione, invio distinti saluti. Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria».

Comunicato Stampa n. 1122 del 25 agosto 2020
Antonio Di Maria, Presidente della Provincia di Benevento, ha convocato il Consiglio Provinciale presso la Rocca dei Rettori nella Sala Consiliare il 4 settembre 2020, venerdì, alle ore 10,30 per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:
1. Lettura ed approvazione Verbali seduta precedente (09.07.2020).
2. Rendiconto dell'Esercizio finanziario 2019. Approvazione.
3. Approvazione Piano triennale del fabbisogno di personale 2020-2022. Piano delle assunzioni per l'anno 2020.