Dom12172017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Via libera a nuovi investimenti produttivi per l’area industriale di crisi di Airola.

Comunicato Stampa n. 4284 del 18 luglio 2013
Il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Prof. Aniello Cimitile, ha espresso soddisfazione per la firma dell’Accordo di Programma tra il Ministero dello Sviluppo Economico e la Regione Campania che darà il via libera a nuovi investimenti produttivi per 150 milioni di euro, tra cui rientra anche l’area industriale di crisi di Airola.
A tal proposito, come concordato nell’ultima riunione del Tavolo interistituzionale di lunedì scorso, è stato fissato un incontro con l’on.le Fulvio Martusciello, Assessore alle attività produttive della Regione Campania, che ha sollecitamente aderito all’invito. L’appuntamento è per lunedì 29 luglio, alle ore 16.00, presso la Rocca dei Rettori di Benevento.
Oltre al Commissario Cimitile e all’Assessore Martusciello, parteciperanno la Deputazione europea, nazionale e regionale sannita, il Sindaco di Airola, il Presidente di Confindustria Benevento e le Segreterie Provinciali e di Categoria dei sindacati.