Dom11292020

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario 9 NOVEMBRE 2020: UFFICI DELLA PROVINCIA CHIUSI AL PUBBLICO PER SANIFICAZIONE

9 NOVEMBRE 2020: UFFICI DELLA PROVINCIA CHIUSI AL PUBBLICO PER SANIFICAZIONE

Comunicato Stampa n. 1236 del 9 novembre 2020

Ultimata nel primo pomeriggio di oggi la sanificazione di tutti gli Uffici della Provincia di Benevento, che, pertanto, saranno riaperti al pubblico da domani martedì 10 novembre 2020.

Comunicato Stampa n. 1235 dell’8 novembre 2020
Ha dato esito negativo il tampone cui il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, si è sottoposto a seguito dell’accertata positività, invece, di uno dei suoi più stretti Collaboratori che occupa una posizione verticistica nella struttura dirigenziale dell’Ente.
Il Presidente Di Maria ha inoltre reso noto che comunque intende osservare, per ovvie ragioni, la quarantena volontaria fino all’esito del nuovo tampone cui si sottoporrà nei prossimi giorni.
Intanto, è stata disposta la sanificazione di tutti gli Uffici della Provincia di Benevento che, pertanto, resteranno chiusi al pubblico nella giornata di lunedì 9 novembre 2020.