Dom11292020

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario LA DOTT.SSA MARIA LUISA DOVETTO E' IL SEGRETARIO GENERALE TITOLARE DELLA PROVINCIA

Comunicato Stampa n. 1246 del 16 novembre 2020
Si è concluso l'iter per la nomina del nuovo Segretario generale titolare della Provincia di Benevento.
Il Presidente della Provincia Antonio Di Maria, ricevuto nei giorni scorsi il Decreto del Ministero dell'Interno di assegnazione della dott.ssa Maria Luisa Dovetto alla sede di Segreteria Generale Classe "A" della Provincia di Benevento, in quanto in possesso dei requisiti prescritti, ha firmato stamani il relativo decreto presidenziale di nomina.
La dott.ssa Dovetto aveva nell'ultimo anno solare già ricoperto la carica di Segretario Generale supplente e quella di Segretario Generale reggente.