Dom11292020

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario CHIUSI AL PUBBLICO SINO AL 3 DICEMBRE 2020 GLI UFFICI DELLA PROVINCIA

CHIUSI AL PUBBLICO SINO AL 3 DICEMBRE 2020 GLI UFFICI DELLA PROVINCIA

Comunicato Stampa n. 1246 del 16 novembre 2020

Fino a tutto il 3 dicembre 2020 è vietato l'accesso al pubblico in tutti gli Uffici e le strutture dell'Ente.
E' quanto dispone un Decreto del Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria che ha recepito le disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre scorso e nell'Ordinanza del Ministro della Sanità del 13 novembre in materia di contenimento del contagio da Covid 19.
Il pubblico potrà contattare l'Ente Provincia esclusivamente attraverso la rete informatica utilizzando il portale:
www.provincia.benevento.it; o le seguenti mail:
oppure tramite i numeri telefonici: 0824/774111, 0824/774501 e 0824/774505.
Solo in casi eccezionali e solo previo appuntamento fissato a mezzo telefono con il funzionario Responsabile del Servizio interessato sarà possibile accedere ai locali appositamente attrezzati in piazzale Carducci (nella zona Mellusi) di Benevento.
Il Presidente della Provincia invita tutti gli utenti alla massima collaborazione al rispetto delle norme per questo periodo emergenziale, assicurando che la Provincia e lui stesso restano pienamente disponibili all'ascolto di tutte le istanze provenienti dal territorio.