Dom11292020

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario APERTA LA CONSULTAZIONE PUBBLICA PER IL PIANO ANTICORRUZIONE

APERTA LA CONSULTAZIONE PUBBLICA PER IL PIANO ANTICORRUZIONE

Comunicato Stampa n. 1256 del 20 novembre 2020
Il Segretario generale e Responsabile della trasparenza e dell’anticorruzione della Provincia di Benevento, Dr.ssa Maria Luisa Dovetto, ha avviato formalmente, con la pubblicazione all’Albo Pretorio e nella Sezione Amministrazione Trasparente del portale dell’Ente, la procedura di consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020/2022 e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità per il prossimo triennio 2021/2023.
Con questo provvedimento, dunque, la Provincia si apre la consultazione pubblica per raccogliere i contributi dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi.
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, il Segretario Dovetto comunica che i portatori d'interesse sono invitati a presentare i propri contributi all’elaborando Piano attraverso un modello allegato all’Avviso pubblicato all’Albo e che dovrà essere compilato ritrasmesso alla Provincia entro e non oltre il 31 dicembre 2020, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: