Lun04192021

Last update07:30:56 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario INDETTA LA CONFERENZA DI SERVIZI PER APPROVARE IL PROGETTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL FIUME CALORE A PANTANO

Comunicato Stampa n. 1385 del 25 febbraio 2021
Indetta dalla Provincia di Benevento la Conferenza di Servizi decisoria per l’approvazione del progetto definitivo dei lavori di messa in sicurezza del fiume Calore in località Pantano di Benevento alla confluenza del fiume Sabato.
Il Dirigente del Settore Tecnico della Provincia, ing. Angelo Carmine Giordano, che ha firmato il provvedimento, ha invitato alla Conferenza la Soprintendenza Archeologica, l’Autorità di Bacino dei fiumi Liri e Garigliano, l’Agenzia del Demanio, la Giunta regionale della Campania, il Comune di Benevento e le Associazioni ambientaliste.
La Conferenza di servizi si svolge in forma semplificata ed in modalità asincrona: per informazioni sulla documentazione e gli elaboratori progettuali è possibile si può consultare la Sezione Avvisi all’Albo Pretorio on line della Provincia.