Lun04192021

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario NUOVE MISURE ANTI COVID 19

NUOVE MISURE ANTI COVID 19

Comunicato Stampa n. 1400 del 9 marzo 2021

A seguito del DPCM del 2 marzo e dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 5 marzo che, in materia di contenimento del contagio da Covid 2019, hanno dichiarato la Campania “zona rossa”, il Presidente della Provincia di Benevento, sentito il Datore di lavoro, il Direttore generale ed il Segretario generale, hanno disposto le seguenti misure per gli Uffici e le strutture dipendenti:

1.            dal 9.3.2021 e fino al 22.3.2021 è fatto divieto di accesso al pubblico in tutti gli uffici e strutture provinciali;

2.            per contattare l'Ente Provincia si dovranno utilizzare esclusivamente gli strumenti di comunicazione a distanza reperibili sul sito internet dell'Ente all'indirizzo web: www.provincia.benevento.it, e cioè:

e-mail:    protocollo.generale@provincia.benevento .it

telefoni: 0824/774111 (centralino); 0824/774501 (protocollo); 0824/774503 (presidenza);          0824/774505  - 0824/774502 (Segreteria generale).

3.            per i casi strettamente necessari che non possono essere risolti tramite comunicazioni a distanza (telefono, mail, pec, videochiamate, ecc.) è stata prevista la possibilità di accedere, previo appuntamento da fissare con il Responsabile del Servizio, nei locali appositamente attrezzati presso la sede della Rocca dei Rettori e di piazzale G. Carducci.

4.            è chiusa al pubblico la Rete Museale della Provincia di Benevento, ivi compresa la Sezione Storica e Monumentale presso la Rocca dei Rettori (Torrione longobardo), nonché gli adiacenti Giardini;

5.            la Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi” continua ad offrire i propri servizi attraverso il “document delivery” ed esclusivamente su prenotazione degli utenti.