Mar04252017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Sessione di esami per l’accertamento dell’idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi.

Comunicato stampa n. 4305 del 01 agosto 2013

E' stata fissata per le ore 15,30 di mercoledì 11 settembre 2013 presso l’Assessorato Politiche Agricole e Forestali della Provincia sito al Rione Libertà alla via Enrico Cocchia 32 (secondo Piano) una sessione di esami per l’accertamento dell’idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi. Lo ha stabilito la Commissione tecnica provinciale per la tutela e la valorizzazione del tartufo, presieduta dal dott. Egidio Cavalluzzo con il supporto tecnico-scientifico del prof. Donato Matassino (Consdabi), del dott. Pasquale Izzo (Settore Foreste Benevento), del geom. Domenico Mortaruolo (Comunità Montana del Taburno), del sig. Nicola De Bellis (Associazione Tartufai Sanniti) e del dott. Giuseppe Porcaro (Servizio Agricoltura Prov. Benevento). Alla sessione di esame potranno partecipare quanti abbiano fatto pervenire presso il protocollo generale dell’Ente Provincia regolare domanda di partecipazione con indicazione esatta delle proprie generalità e del recapito telefonico.

Ulteriori informazioni potranno essere richiesti al dott. Giuseppe Porcaro c/o il Settore Pianificazione Territoriale Attività Produttive e Politiche Agricolo forestali sito in Benevento
in Largo Gramazio o direttamente al n. 0824 774413.