Dom03262017

Last update11:18:17 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Riparto proventi delle multe su strada.

Riparto proventi delle multe su strada.

Comunicato Stampa n. 4324 del 04 settembre 2013

La Provincia di Benevento ha ripartito per l'anno 2013 i proventi derivanti dalle multe per violazioni al Codice della Strada accertate con autovelox. Lo ha stabilito il Commissario straordinario dell’Ente, Aniello Cimitile, con una propria deliberazione. Il provvedimento ha fissato in 202mila Euro la quota dei proventi derivanti dalle multe elevate, con l’utilizzo di apparecchiature elettroniche, da ufficiali e agenti preposti. Con lo stesso atto commissariale questi fondi, secondo le norme regolanti la materia, sono stati così ripartiti: 101mila Euro saranno destinati alla spese relative per il miglioramento della sicurezza stradale; 50mila e 500 Euro per il potenziamento dei mezzi tecnici e di controllo della Polizia provinciale; ed i restanti 50mila e 500 Euro per la segnaletica orizzontale e verticale.