Lun09252017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Premio Iside alla Rocca dei Rettori

Premio Iside alla Rocca dei Rettori

Comunicato Stampa n. 4333 del 13 settembre 2013

Appuntamento domani 14 settembre alle 18.00, presso la Sala dell'Acquedotto alla Rocca dei Rettori, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Benevento per le premiazioni degli artisti vincitori del "Premio internazionale Iside" di pittura e scultura, promosso dall'Associazione culturale Xarte.

Il Premio, evidentemente dedicato al culto della Dea Iside, come testimoniato dalla Sezione egizia presso il Museo Arcos dalla Provincia di Benevento, vede, dopo le selezioni avviate nei mesi, tra i partecipanti della fase finale, gli artisti:Lidia Altera ,  Cosimo Ancora,  Luciano Biscarini, Daniele Bongiovanni, Maurizio Caso Panza, Daniele Di Sena, Elisabetta Fuiano,  Mariano Goglia, Paolo Golino, Josephe Marie Jalaudin, Gianni Muzzolon,  Rocco Pellegrini,  Mariagrazia Russo, Linda Schipani,  Salvatore Sinopoli,  Cinzia Sipala,  Roberto Tortorella.

Nella stessa giornata di sabato 14 settembre chiude anche un’altra iniziativa promossa dalla Associazione culturale Xarte: si tratta della collettiva “Incontro con l’arte”, con Francesco Castaldo, Mariano Goglia, Maurizio Caso Panza, Salvo Sinopoli visitabile presso la Biblioteca provinciale di Benevento “A. Mellusi” al corso Garibaldi