Gio11232017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Presentazione Accademia Rugby Under 18

Presentazione Accademia Rugby Under 18

Comunicato Stampa n. 4336 del 19 settembre 2013

Mercoledì 25 settembre 2013, alle ore 17.30, presso la Sala “Francesco Iasevoli” dell’Istituto per l’Agricoltura “Mario Vetrone”, in c.da Piano Cappelle di Benevento, si
terrà la presentazione ufficiale dell’Accademia Rugby Under 18 del capoluogo sannita, voluta dalla Federazione Italiana Rugby (FIR), con la cooperazione della Provincia di Benevento e del Comune di San Martino Sannita.

Interverranno: il commissario straordinario della Provincia di Benevento Aniello Cimitile, il
presidente nazionale della F.I.R. Alfredo Gavazzi, il consigliere nazionale F.I.R. Michele Manzo e il dirigente scolastico dell’I.I.S. “Galilei-Vetrone” Grazia Pedicini”.

Al termine dell’incontro, sarà effettuata una visita guidata all’ala della foresteria
dell’Istituto Agrario che sta già ospitando 30 giovani atleti selezionati dalla Federazione tra le migliori squadre del Mezzogiorno d’Italia.