Mar05302017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Visita alla Rocca del Corpo Diplomatico Santa Sede

Visita alla Rocca del Corpo Diplomatico Santa Sede

Comunicato Stampa n. 4342 del 27 settembre 2013

Lunedì 30 settembre p.v., presso la Rocca dei Rettori di Benevento, il Commissario Straordinario della Provincia, Prof. Aniello Cimitile, riceverà una delegazione del Corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede, che sarà nel Sannio in visita nel paese nativo di Padre Pio da Pietrelcina. Gli Ambasciatori, provenienti dai diversi angoli del Mondo, saranno accompagnati dal sindaco di Pietrelcina Domenico Masone e giungeranno alla sede istituzionale della Provincia di Benevento alle ore 10.00. Saranno accolti dal Commissario Cimitile che donerà loro il dvd “San Pio a Pietrelcina” del prof. Luigi Meccariello e una litografia del principe longobardo Arechi II del Maestro Mario Ferrante. L’incontro, che rientra nelle Relazioni Internazionali dell’Ente, si concluderà, nella Sala del Consiglio Provinciale, con una Conferenza Stampa a cui parteciperanno il Commissario Cimitile, il Sindaco Masone e gli Ambasciatori presenti. A seguire gli Ospiti visiteranno l’edificio storico.