Sab11182017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Festa del Volontariato, il compiacimento della Provincia di Benevento

Festa del Volontariato, il compiacimento della Provincia di Benevento

Comunicato Stampa n. 4354 del 14.10.2013

La Provincia di Benevento ha espresso vivo compiacimento per la quinta Edizione della Festa del Volontariato organizzata dal Centro Servizi per il Volontariato “Cantieri di Gratuità” e svoltasi in Piazza IV Novembre del capoluogo. In un indirizzo di saluto recato ai partecipanti alla Festa dalla dott.ssa Irma Di Donato, Dirigente del Settore Relazioni Istituzionali dell'Ente Provincia, a nome del Commissario straordinario Aniello Cimitile, è stato sottolineata l'importanza di una manifestazione che, ancora una volta, testimonia della presenza sul territorio di un Organismo capace di mobilitare il mondo del terzo settore sannita in nome di uno dei valori fondanti il movimento e cioé il rinnovato appello alla società civile per la pace e la riconciliazione tra i popoli.
Il Cesvob di Benevento oggi conta tra i propri associati tanto che ad oggi si contano 91 diverse Organizzazioni di Volontariato operanti per la promozione sociale e culturale e per l'assistenza alle fasce deboli o in difficoltà.