Mer08232017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Il 6 novembre sessione esami d'idoneità per la raccolta dei tartufi

Il 6 novembre sessione esami d'idoneità per la raccolta dei tartufi

Comunicato Stampa n. 4356 del 16.10.2013

E' stata fissata per mercoledì 6 novembre 2013, alle ore 15,30, presso l’Assessorato Politiche Agricole e Forestali della Provincia sito al Rione Libertà alla via Enrico Cocchia, n. 32, una sessione di esami per l’accertamento dell’idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi. Lo ha stabilito la Commissione tecnica provinciale per la tutela e la valorizzazione del tartufo. La Commissione, presieduta dal dott. Egidio Cavalluzzo con il supporto tecnico-scientifico del prof. Donato Matassino (Consdabi), del dott. Pasquale Izzo (Settore Foreste Benevento), del geom. Domenico Mortaruolo (Comunità Montana del Taburno), del sig. Nicola De Bellis (Associazione Tartufai Sanniti) e del dott. Giuseppe Porcaro (Servizio Agricoltura della Provincia) ricorda che potranno partecipare atale sessione quanti abbiano fatto pervenire presso il protocollo generale dell’Ente regolare domanda di partecipazione con indicazione esatta delle proprie generalità e del recapito telefonico. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al dott. Giuseppe Porcaro c/o il Settore Pianificazione Territoriale Attività Produttive e Politiche Agricolo forestali sito in Benevento in Largo Gramazio o direttamente al n. 0824 774413.