Mar04252017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Consorzi rifiuti, la Provincia ha concluso la rendicontazione

Consorzi rifiuti, la Provincia ha concluso la rendicontazione

Comunicato Stampa n. 4359 del 18.10.2013

In relazione alla vertenza dei lavoratori dei Consorzi rifiuti del Sannio, il Commissario straordinario della Provincia Aniello Cimitile rende noto quanto segue.
La Provincia, anche in questi ultimi giorni, ha ripetutamente interessato gli Uffici della Regione Campania ai fini della risoluzione della ben nota vicenda legata al progetto di implementazione della raccolta differenziata dei Comuni a suo tempo predisposto, anche a cura della stessa Provincia, e finanziato dalla Regione.
In queste ore, gli Uffici della Provincia – Settore Ambiente, in particolare grazie al lavoro coordinato dal responsabile ing. Gennaro Fusco, hanno provveduto a completare la istruttoria loro affidata sul progetto di che trattasi e consistente nella rendicontazione e validazione delle attività svolte. I relativi atti e documenti sono stati trasmessi alla Regione Campania, cui ora spetta provvedere alla liquidazione delle spettanze dovute ai lavoratori.