Gio11232017

Last update08:15:58 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Concluse le riunioni per la pianificazione territoriale

Concluse le riunioni per la pianificazione territoriale

Comunicato Stampa n. 4372 del 29 ottobre 2013

Ultima giornata delle Conferenze di pianificazione per ambiti per l’attuazione del Piano territoriale di coordinamento (Ptcp) della Provincia di Benevento.
Stamani nella sala Consiliare della Rocca dei Rettori è stata la volta del Sistema urbano di Benevento e delle Colline beneventane composto dai Comuni di: Apollosa, Arpaise, Benevento, Calvi, Ceppaloni, San Giorgio del Sannio, San Leucio del Sannio, San Martino Sannita, San Nazzaro, San Nicola Manfredi, Sant'Angelo a Cupolo.
Anche quest' ultimo appuntamento, come i quattro che lo hanno preceduto, hanno affrontato il tema della individuazione delle strategie di piano con una valenza che supera i confini comunali per instaurare un sistema di sviluppo integrato di respiro comprensoriale anche nella individuazione dei carichi insediativi, dei servizi e degli standard urbanistici residenziali e ambientali.