Mar10242017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Storia, arte e fede di Airola: il libro di Luigi Meccariello

Storia, arte e fede di Airola: il libro di Luigi Meccariello

Comunicato Stampa n. 4380 del 06 novembre 2013

Con il patrocinio della Provincia di Benevento e del Comune di Airola, sarà presentato nella cittadina caudina presso la Sala del Teatro del Liceo Classico “V. Lombardi” il prossimo 8 novembre alle ore 17.00, sarà presentato il libro di Luigi Meccariello dal titolo: “Airola. Storia, arte e fede”.
Alla presenza dell'Autore, dopo la proiezione di un DVD, sono previsti gli interventi di: Michele Napolitano, Sindaco di Airola; Marilina Cirillo, Dirigente del Liceo Classico di Airola, Antonello Barretta, Commissario Straordinario dell'Ente Provinciale per il Turismo; Michele Iglio, Presidente Rotary Club "Valle Caudina"; Maria Rosaria Stellato, Presidente Inner Wheel Club "Valle Caudina"; Ivo Visciano, Presidente Pro-loco Airola. Quindi interverranno: Aniello Cimitile, Commissario Straordinario Provincia di Benevento e Mons. Pasquale Mainolfi, Direttore Istituto Superiore Scienze Religiose Benevento. Le conclusioni saranno tratte da: S.E. Mons. Michele De Rosa, Vescovo di Cerreto - Telese - San/Agata de' Goti. I lavori saranno moderati dalla giornalista Jusy Iuliano.