Dom05282017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Il 29 novembre si terrà la sesta giornata antiracket

Il 29 novembre si terrà la sesta giornata antiracket

Comunicato Stampa n. 4386 del 20 novembre 2013

La Provincia di Benevento, in cooperazione con il Sindacato Imprese Appaltatrici per il Mezzogiorno e le Isole, promuove la “6a Giornata antiracket a sostegno della legalità e della trasparenza”, d'intesa con il Comune capoluogo e la Confindustria di Benevento. La Giornata si svolgerà venerdì 29 novembre prossimo presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori con inizio alle 9.30,
Il programma prevede la partecipazione e gli interventi nel dibattito sui temi della Giornata di: Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile; Rosaria Pisaniello, Responsabile del Sialp Mezzogiorno e Isole; Claudio Fava, Vice Presidente della Commissione Antimafia; Luigi Giampaolino, Presidente Emerito della Corte dei Conti; Nunzia De Girolamo, Ministro dell'Agricoltura; Umberto Del Basso de Caro, Componente del Forum Nazionale Giustizia del partito Democratico; Davide Mattiello; Commissione Giustizia della Camera; Antonio Clemente, Sostituto procuratore della repubblica; Giulia Abbate, consigliere regionale; Biagio Mataluni, Presidente Confindustria Benevento.
I lavori saranno moderati da Danila De Lucia, Direttrice del settimanale “Messaggio d'oggi”.
Al termine del dibattito saranno premiati, come da tradizione della manifestazione, personalità del mondo dell'imprenditoria del giornalismo e delle Istituzioni. Da rilevare, a tale proposito, che l'on. Mattiello e gli studenti del Liceo Scientifico “Medi” di San Bartolomeo in Galdo e dell'Istituto Tecnico industriale “Lucarelli” di Benevento premieranno l'Istituto di Istruzione Superiore “Telesi@” di Telese Terme.