Mer05242017

Last update04:30:36 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Pubblicato avviso pubblico market solidale 2014

Pubblicato avviso pubblico market solidale 2014

Comunicato Stampa n. 4407 del 13 dicembre 2013

E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio della Provincia di Benevento l’Avviso Pubblico per il progetto market solidale – annualità 2014. Sono aperti quindi i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione della card elettronica prepagata, da utilizzare nella struttura di Via Cassella. Lo comunica il commissario straordinario dell’Ente sannita, Aniello Cimitile.

La card elettronica prepagata, caricata con punti corrispondenti alla cessione dell’intero paniere Istat, così come da Disciplinare annesso al modulo di domanda, pone in offerta gratuita prodotti acquistati con i fondi della Provincia, del Comune e della Caritas, del Banco Alimentare, prodotti Agea, prodotti ceduti dalle catene commerciali alimentari presenti sul territorio, o offerti da privati.
L’Avviso Pubblico è emesso dalla Provincia di Benevento per i residenti nei comuni sanniti con esclusione del comune di Benevento che provvederà in maniera autonoma ad emettere il relativo Bando.
I nuclei familiari residenti nei comuni della provincia di Benevento devono presentare istanza, su modello appositamente predisposto, al Dirigente Settore Cultura, Turismo, Sport e Pubblica Istruzione della Provincia di Benevento, Piazza Gramazio – 82100 Benevento entro le ore 12.00 del 13/01/2014, pena la non ammissione all’Avviso Pubblico.
Gli interessati devono presentare l’istanza presso gli uffici del Settore, siti in Piazza Gramazio - Benevento, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00.
La graduatoria avrà validità fino al 31/12/2014 e, in caso di rinuncia, la Provincia provvederà allo scorrimento della stessa. La card elettroniche prepagate verranno concesse ai nuclei familiari utilmente collocati in graduatoria sino ad esaurimento della disponibilità finanziaria dell’Ente. Nell’eventualità di ulteriori risorse economiche, la Provincia procederà allo scorrimento della graduatoria, sino al termine della validità della stessa.
Le istanze pervenute saranno valutate dal competente Settore della Provincia che verificherà la sussistenza dei requisiti di ammissibilità delle istanze e stilerà la graduatoria delle richieste ammesse che sarà resa pubblica. Coloro i quali risulteranno assegnatari della card elettronica prepagata non potranno usufruire di altri benefici a carico del bilancio provinciale.
Il modulo di domanda può essere ritirato presso il proprio comune di residenza, al Settore competente della Provincia o scaricato dal sito internet www.provincia.benevento.it.
Il progetto “Market solidale” è stato approvato dalla Giunta Provinciale con delibera n. 763 del 15/12/2009. Formulato dalla Caritas diocesana di Benevento, è finalizzato al contrasto del fenomeno della povertà. Il 26 ottobre 2010 è stato sottoscritto l’Atto d’Intesa che disciplina gli impegni assunti dalle parti.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube