Sab11182017

Last update03:55:24 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Intervento della Samte per la discarica di Tre Ponti

Intervento della Samte per la discarica di Tre Ponti

Comunicato Stampa n. 4419 del 20.12.2013

Per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, la Samte, società della Provincia di Benevento, è intervenuta, presso la discarica in località Tre Ponti di Montesarchio, per il ripristino dei teli che coprono i rifiuti, saltati a causa del maltempo. A comunicarlo è il Commissario Straordinario dell’Ente Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, avendo appresso dal direttore tecnico dell’azienda, ing. Liliana Monaco, che l’attività terminerà in giornata.
Si ricorda che la Samte svolge alcuni servizi all’interno della discarica di Montesarchio in sostituzione del Consorzio di Bacino Unico Napoli/Caserta. Sono stati impiegati fondi ordinari del Bilancio della Provincia di Benevento per il prelievo e lo smaltimento del percolato, per la fornitura del gasolio per alimentare i gruppi elettrogeni ed ultimo per il ripristino dei teli.
Naturalmente la Provincia di Benevento ha posto in essere questi lavori per rispondere all’emergenza e per evitare danni alle matrici ambientali ma avvierà tutte le procedure necessarie per rivendicare il risarcimento di quanto speso agli organi gestori del sito.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube