Lun06262017

Last update05:16:04 PM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Lavori alla ex Caserma Guidoni: finanziati

Lavori alla ex Caserma Guidoni: finanziati

Comunicato Stampa n. 4439 del 30 gennaio 2014

E' stato finanziato il progetto per nuovi lavori al complesso dell'ex Caserma Guidoni di Benevento. Lo stabilisce una determina del Commissario straordinario della Provincia di Benevento, che è proprietà del bene immobiliare.
La spesa prevista è pari a poco di più 800mila Euro, dei quali 683mila per lavori.
L'edificio, dei cinque distinti corpi di fabbrica in cui si articola il complesso della ex Caserma interessato dai nuovi lavori è quello che insiste sulla sinistra del piazzale principale ed è adiacente alla Via XXIV Maggio. La costruzione ha una superficie lorda di mq. 811,25, che si sviluppano su due piani, con dimensioni esterne di 52,85 x 15,35 metri lineari.
La Provincia già da tempo sta intervenendo su quell'edificio e il nuovo progetto consentirà il completamento dei lavori di adeguamento funzionale, riqualificazione e consolidamento statico. In particolare verranno realizzati impianti: elettrico, di rilevazione fumi, antintrusione, telefonico e linea dati, adduzione idrico, riscaldamento; mentre le Opere esterne consisteranno nel rifacimento dei marciapiedi sulla facciata principale e di quelli pertinenti 1'edificio (mediante demolizione di quello esistente e ripristino con cordoli in pietra e lastre per pavimentazione in pietra lavorata).
La spesa è stata inserita nel Bilancio di previsione del 2014.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube