Mer03292017

Last update11:18:17 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Il plauso di Cimitile per i risultati del Dipartimento Ingegneria di Unisannio

Il plauso di Cimitile per i risultati del Dipartimento Ingegneria di Unisannio

Comunicato Stampa n. 4446 del 05 febbraio 2014

L’Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca (Anvur) ha messo i voti a tutti i Dipartimenti delle Università italiane (voto standardizzato proprio per consentire il confronto tra i diversi Dipartimenti).
Il risultato è che il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli studi del Sannio ottiene un risultato straordinario, classificandosi al quinto posto tra tutti i Dipartimenti italiani d’Ingegneria, preceduto unicamente da un Dipartimento di Genova (Ingegneria Civile, Chimica ed Ambientale), due del Politecnico di Milano (Ingegneria Gestionale ed Ingegneria Civile), uno delle Marche (Ingegneria Civile ed Architettura) e uno di Ferrara.
Il Dipartimento di Ingegneria dell’Ateneo sannita è in particolare il primo nel Mezzogiorno.
Il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Prof. Aniello Cimitile, ha espresso le più vive congratulazioni al Direttore del Dipartimento, Prof. Umberto Villano, sottolineando che si tratta di un risultato di buon auspicio per i lavori del convegno dedicato al Centro Studi Provincia di Benevento e programmato per la giornata di venerdì 7 febbraio presso la Villa dei Papi.

Galleria immagini

 
Sample image  
Sample image

Galleria video

 
alternative test 1
tttt

 

logo youtube