Ven08182017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Mercoledì nuova sessione di esami per idoneità alla raccolta dei tartufi

Mercoledì nuova sessione di esami per idoneità alla raccolta dei tartufi

Comunicato Stampa n. 4455 del 14.02.2014

La Commissione tecnica provinciale per la tutela e la valorizzazione del tartufo, presieduta dal dott. Egidio Cavalluzzo con il supporto tecnico-scientifico del prof. Donato Matassino (Consdabi), del dott. Pasquale Izzo (Settore Foreste Benevento), del geom. Domenico Mortaruolo (Comunità Montana del Taburno), del sig. Nicola De Bellis (Associazione Tartufai Sanniti) e del dott. Giuseppe Porcaro (Servizio Agricoltura Prov. Benevento), ha fissato alle ore 15,30 di mercoledì 26 febbraio 2014, presso l’Assessorato Politiche Agricole e Forestali della Provincia sito al Rione Libertà alla via Enrico Cocchia 32,una sessione di esami per l’accertamento dell’idoneità alla ricerca e raccolta dei tartufi.
Alla sessione di esame potranno partecipare quanti abbiano fatto pervenire presso il protocollo generale dell’Ente regolare domanda di partecipazione con indicazione esatta delle proprie generalità e del recapito telefonico.
Ulteriori informazioni potranno essere richiesti al dott. Giuseppe Porcaro c/o il Settore Pianificazione Territoriale Attività Produttive e Politiche Agricolo forestali sito in Benevento in Largo Gramazio o direttamente al n. 0824 774413.