Mer03292017

Last update11:18:17 AM

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Venerdì l'incontro dei sindaci col sottosegretario Del Basso De Caro

Venerdì l'incontro dei sindaci col sottosegretario Del Basso De Caro

Comunicato Stampa n. 4467 del 03 marzo 2014

Il Commissario Straordinario della Provincia di Benevento, Prof. Aniello Cimitile, comunica che l’On.le Umberto Del Basso De Caro, a seguito della sua nomina a Sottosegretario di Stato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha chiesto di incontrare i Sindaci e gli Amministratori dei Comuni sanniti presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, sede istituzionale della Provincia di Benevento.
Il Commissario Straordinario ha accolto favorevolmente la richiesta del Sottosegretario e rende noto che l’incontro si terrà venerdì 7 marzo, alle ore 15.30. La riunione sarà l’occasione per fare una ricognizione dei problemi del territorio sannita rientranti la sfera di competenza del Ministero.