Lun06262017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Mostra su Madre Teresa di Calcutta: lunedì la presentazione alla Rocca

Mostra su Madre Teresa di Calcutta: lunedì la presentazione alla Rocca

Comunicato Stampa n. 4475 del 19 marzo 2014

E’ convocata per lunedì 24 marzo p.v., alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento, la Conferenza Stampa di presentazione della Mostra “Mater et Magistra”, dedicata alla vita, alla spiritualità ed al messaggio di Madre Teresa di Calcutta.
Interverranno: il Commissario straordinario della Provincia di Benevento, prof. Aniello Cimitile, il Vicario generale dell’Arcidiocesi di Benevento, mons. Pompilio Cristino, ed il presidente dell’Associazione culturale “La Conchiglia”, prof. Paolo Palumbo.
La Mostra, organizzata dall’Associazione “La Conchiglia” con il patrocinio dell’Arcidiocesi, della Provincia, dell’Università “Giustino Fortunato” e della Camera di Commercio, sarà inaugurata domenica 30 marzo p.v. alle ore 18.00 negli spazi espositivi della Rocca dei Rettori.