Dom12172017

Back Sei qui: Home NEWS Notiziario Concorso Madre Acqua: tutte le scuole premiate

Concorso Madre Acqua: tutte le scuole premiate

Comunicato Stampa n. 4482 del 25 marzo 2014

Si sono svolte presso la Sala consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento le annunciate premiazioni del Concorso per le Scuole del Sannio dal titolo: "Madre Acqua", indetto per le scuole dall'Asea, con la cooperazione dell'Ufficio Scolastico Provinciale ed il patrocinio della Provincia, in concomitanza con la “Giornata Mondiale dell'Acqua”.
Erano presenti un centinaio di studenti, accompagnati dai rispettivi docenti, in rappresentanza delle Scuole di ogni ordine e grado premiate. Hanno consegnato i Premi: in rappresentanza del commissario straordinario della Provincia, la dirigente Irma Di Donato; il presidente dell'Asea, Alfredo Cataudo ed  il dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale, Angelo Marcucci.